Eventi/Adorazioni/Serate carismatiche

DIVINA MISERICORDIA
Domenica 8 aprile dalle 14:30 – un pomeriggio carismatico
Meda (MB) _ Via General Cantore, 2
VOLANTINO

ADORAZIONI CARISMATICHE

 

04/07/2018

SERATE CARISMATICHE MENSILI

22/06/2018
23/06/2018
È possibile seguire le serate di Erba in DIRETTA STREAMING, collegandosi al sito della Parrocchia di S. Maurizio: CLICCA qui per collegarti
EVENTI CARISMATICI
(seminari di guarigione)

Le chiavi della tua vita rivelate nella Parola di Dio
Verona (VR) 04/03/2018 – h.14:15 – 25/03/2018 – h.14:15
Istituto Don Calabria (Casa San Benedetto) – Vicolo Pozzo, 23
VOLANTINO

Gli eventi, le adorazioni e le serate CARISMATICHE hanno come obiettivo principale l’annuncio del Kerygma (parola greca che significa proprio “annuncio”) – lo stesso che caratterizzò la predicazione dei primi apostoli – che evangelizzavano le genti proclamando che Gesù è morto ed è risorto per riscattarci dal peccato e per dare la Vita a tutti noi, e che siamo amati illimitatamente e personalmente da Lui.

Nel Suo infinito Amore, Dio padre vuole guarirci da ogni nostra infermità, risanarci dalla “lebbra del peccato”. Vuole sanare prima di tutto i nostri cuori dalle nostre ferite, ristabilirci come veri figli di Dio e poi, nella Sua buona volontà, toccare anche i nostri corpi.

Le guarigioni (trasformazioni di uno stato di essere) operate da Gesù, avvengono sempre con un incontro personale profondo e sono sempre diverse le une dalle altre. Diverso l’incontro, diversa la richiesta di Gesù, diverse le modalità. Gesù adatta ogni volta la Sua opera alle esigenze più profonde della persona.

Tutti questi PERCORSI ci aiutano quindi a fare esperienza di Dio: incontrarlo e lasciarsi guarire e trasformare da Lui, che agisce in maniera libera e sempre nuova, a servizio dell’infinita misericordia di Dio.

2010-2018 © Lo Voglio, Sii Guarito