Giovani felici

03/03/2018

 #giovanifelici

Gli incontri “Giovani felici” si rivolgono prevalentemente a giovani, la cui fascia di età viene definita ogni volta in base allo specifico cammino proposto, con l’obiettivo di condurli alla scoperta del meraviglioso progetto che Dio ha per loro, così che possano giungere a una vita di pienezza e realizzazione.

Oggi siamo quello che siamo per vari motivi.

Sappiamo di essere eredi del peccato originale, che contribuisce alla nostra fragilità: dovevamo essere amati e stimati, ma molto facilmente non è stato così. La società “menzognera” ci ha fatto credere in false felicità e ha messo in noi bisogni irraggiungibili e ci troviamo pieni di delusioni e arrabbiati. Poi, se ci aggiungiamo i nostri errori, restano a volte delle povere macerie della nostra vita.

Eppure il progetto originario di vita per noi è un altro, perché Dio ci ha creati per vivere in pienezza: Dio, infatti, ha una risposta e una soluzione per ogni “ferita”. Quindi percorreremo assieme dei cammini di guarigione, affinché ci venga ri-consegnato il nostro destino benedetto. Dio ci ha creati per essere dei leader, “peccato” non diventarlo, visto che Dio lo vuole…

Dai quindi al Signore l’opportunità di manifestare ciò che ha in mente per te e ricorda:

Cerca la gioia del Signore, esaudirà i desideri del tuo cuore.
(Sal 37,4)

2010-2018 © Lo Voglio, Sii Guarito