Libri

Prodotti non in commercio.

I seguenti LIBRI li potete trovare esclusivamente nelle serate del Sii Guarito oppure potete farveli spedire.
È gradita un’offerta per il materiale che riceverete, essendo il “Lo Voglio, Sii Guarito” un’ Associazione di Promozione Sociale, senza fini di lucro, che utilizza le offerte liberali per promuovere in modo sempre più efficace la Parola di Dio.

Sansone e le sette trecce

Dio aveva dato a Sansone una grande potenza. Ma Dalila un giorno riesce a farlo addormentare sulle sue gambe e con l’aiuto di altri gli taglierà le 7 trecce. Da quel momento lui diviene schiavo e viene accecato. Dalila ci prova anche con noi per toglierci la grazia divina. Ma esiste un antidoto per ogni sonnifero. Impariamo ad usarli e ritroveremo la potenza divina in noi.

Il favore di Dio

La parola “favore” significa benevolenza, buona disposizione, quindi: grazia, benedizione, “porte aperte”. Dio ci sarà favorevole? Dio ci sarà amico? Dio vuole il nostro bene? Dio vuole benedirci? Dio vuole solo proporci la croce? (anche se non abbiamo ancora capito veramente cosa sia, visto che ogni disastro e disgrazia noi la chiamiamo “croce”. La croce è altro, ma lo spiegheremo in un altro momento). Dio vuole la realizzazione di noi, suoi figli?

Vorrei vederti felice

Ma è proprio possibile essere felici già su questa terra? È possibile che Dio stesso ci abbia creati per la felicità e che ci voglia aiutare a realizzare questa nostra vita? Quanto tempo passiamo a lamentarci, a brontolare, a discutere. Così perdiamo attimi importanti per essere felici. Così il nostro pensiero segue vie sbagliate e non permette allo Spirito Santo di istruirci sulla via da percorrere per trovarci nella terra promessa, luogo dove c’è la pienezza della grazia di Dio. Luogo preparato da Gesù sulla croce per tutti noi. Anche per te. Non perdere più tempo ma incamminati nella via della felicità, sin da ora.

Manuale carismatico

E’ un interessante compendio per chi vuole approfondire le proprie conoscenze sui movimenti carismatici, ai quali appartiene anche “Lo voglio, sii guarito”: oltre alla storia del Rinnovamento carismatico cattolico, dagli esordi negli Stati Uniti fino alla sua attuale espansione in tutto il mondo, il libro illustra le caratteristiche delle preghiere e di varie manifestazioni dello Spirito Santo (riposo nello Spirito, effusione, imposizione delle mani ecc.). È dunque uno strumento assai utile sia per chi si avvicina al carismatismo, sia per chi vuole approfondire il proprio cammino di fede.

Charis: il fiume della grazia di Dio

Scritto da Massimo Coero Borga.
CHARIS, che possiamo tradurre con “gioia, piacere, grazia”, è un termine che deriva dall’antico greco. Per esempio, nei Vangeli, Maria “piena di grazia” è (in greco) kecharitoméne: cioè, letteralmente, “colei che è stata completamente riempita di grazia”. CHARIS è allora una gioia fisica e spirituale insieme. Questo libro vuole darti le chiavi necessarie per percorrere la via che ti porta verso questo traguardo, verso questa CHARIS. Scopri come far scorrere nella tua vita questo FIUME di GRAZIA

Grazia piena, vita in abbondanza

Scritto da Massimo Coero Borga.
LA BIBBIA ci insegna che l’essere umano è stato destinato, per volere di Dio, alla realizzazione della sua vita. In tutta la Sacra Scrittura si può leggere come Dio abbia cercato di insegnare alla Sua creatura come e che cosa fare per vivere nel benessere, seguendo la Sua Parola. Qualcosa non sempre ha funzionato bene e molti di noi si trovano oggi in condizioni non sicuramente “piene della grazia” che Dio aveva in mente per noi sin dalle origini. Attraverso le indicazioni che leggerai in questo libro, tu potrai – con l’aiuto dello Spirito Santo – recuperare quanto hai perso, riportare in vita quanto è morto in te e attorno a te e anche ricostruire ciò che è stato distrutto. Gesù è venuto proprio per questo, è sceso sulla terra affinché tu potessi avere VITA e averla in ABBONDANZA.L’opera è disponibile sia come volume cartaceo, sia come mp3.

Incontro a Gesù sul Križevac

Frutto di uno dei recenti pellegrinaggi organizzati dall’Associazione “Lo voglio sii guarito” a Medjugorje: si tratta di una via crucis commentata da Massimo Coero Borga, con preghiere e meditazioni che consigliamo sia a chi si reca in pellegrinaggio sui monti delle apparizioni della Madonna, sia a chiunque cerchi la propria guarigione, attraverso un cammino di preghiera scandito dalle stazioni della via crucis.
L’opera è disponibile sia come volume cartaceo, sia come mp3.

Richieste o informazioni

Invia una e-mail a edizioni@siiguarito.it oppure compila il form sottostante:

Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo messaggio

Per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina Privacy.

2010-2019 © Lo Voglio, Sii Guarito

Il materiale proposto non è di natura commerciale, per cui l'offerta richiesta è a sostengo dei fini divulgativi dell'associazione. Ignora